Crema sorbetto viso
La crema sorbetto viso è una crema fresca e leggera, idratante perfetta da utilizzare nei mesi più caldi dell’anno. È una crema adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle.
Crema sorbetto: cosa sono
Con l’arrivo dell’estate e quindi del caldo le esigenze della pelle del viso cambiano. Con la maggior esposizione ai raggi solari solari e alle alte temperature la pelle del viso è più soggetta alla maggior produzione di sebo e alla disidratazione, per crema sorbetto si intende una crema fresca ma senza protezione solare quindi è bene utilizzare una crema con SPF se ci si espone sotto il sole.
Per superare questi problemi alla pelle del viso è utile utilizzare una crema sorbetto viso che hanno una texture fresca e molto leggera. La texture è definita “sorbetto” per la sensazione di freschezza che donano nel momento stesso dell’applicazione
Il grande beneficio dell’utilizzo di questa crema è quello di andare a idratare in profondità la pelle del viso e proteggerla dalle alte temperature e rinnovarla dopo l’esposizione dei raggi solari che sono causa di nascita delle rughe. Le loro formulazioni sono ricche di ingredienti che favoriscono l’idratazione e svolgono anche azioni lenitive, nutrienti e anti-age.
Crema sorbetto: crema giorno al veleno d’api
Una sostanza molto utile ed efficace per idratare la pelle e combattere le rughe dovute alla lunga esposizione ai raggi solari è il veleno d’api. Il veleno d’api è una sostanza incolore prodotta dalle api che contiene un mix di enzimi, peptidi, zuccheri e minerali. È una sostanza naturale efficace per tutti i tipi di pelle.
Per superare tutti i problemi della pelle del viso dovuti al caldo e all’esposizione dei raggi solari puoi utilizzare la Crema giorno al veleno d’api della Lunezia Cosmetics prodotta con principi attivi totalmente ipoallergenici. Una crema perfetta per idratare il viso, per nutrirlo e per combattere le rughe causate dai raggi solari, per avere un effetto rinfrescante è consigliata da tenere in frigo ad una temperatura non troppo bassa per non rovinare la crema. Non unge, si assorbe rapidamente e ha un effetto a copertura di 24 ore in cui la tua pelle sarà fresca ed idratata. La formulazione della crema è a base di Veleno d’api puro, cellule staminali di Gardenia e collagene.
Il veleno d’api apporta quasi gli stessi effetti benefici del botox se utilizzato con costanza. Infatti questa sostanza utilizzata con grandi benefici da tante donne con risultati sorprendenti, un vero ed efficace elisir di giovinezza ribattezzato “botox naturale” che sta conquistando una buona fetta del mercato della cosmesi antiage. Mentre il collagene è fondamentale per l’elasticità e la tonicità del viso e quindi per prevenire le rughe. Le cellule staminali di Gardenia posseggono la proprietà di aumentare la sintesi del collagene e svolgono un’azione antirughe, tonificante e ringiovanente.
Consigli per la pelle del viso in estate
Oltre all’utilizzo della Crema giorno al veleno d’api, puoi seguire i nostri utili consigli per proteggere la pelle dalle alte temperature estive e dai raggi solari:
- Innanzitutto bisogna bere tanta acqua per aiutare l’idratazione della pelle non solo del viso ma di tutto il corpo. Inoltre durante la giornata bagnate più volte il viso con acqua fresca. Bisogna mangiare molta frutta e verdura e cibi con vitamina A-E-C, come per esempio melone, albicocche, pomodori, peperoni e agrumi).
- Almeno una volta ogni 10 giorni applicare uno scrub sulla pelle per eliminare le cellule morte. Puoi prepararlo in casa utilizzando zucchero di canna e miele.
- Ovviamente è fondamentale utilizzare una crema protezione viso contro i raggi solari. La crema va utilizzata non solo in spiaggia ma ogni volta che si esce di casa nelle ore calde della giornata.
- Il trucco in estate deve essere molto leggero ed è fondamentale struccarsi ogni sera prima di andare a letto per permettere una giusta traspirazione della pelle.